07 Ottobre 2017

Club House sponsor di Milano Art Challenge

A HOST Milano i campioni mondiali si sfidano grazie a Trismoka e CLUB HOUSE.

Giunto alla seconda edizione, Milano Latte Art Challenge è un nuovo format di competizione basata esclusivamente sulla disciplina della Latte Art, sviluppato dal team Trismoka.

Anche questa volta CLUB HOUSE sarà Sponsor Tecnico e per l’occasione ha realizzato con l’artista Anto una collezione in edizione limitata che verrà usata dai partecipanti durante la competizione.

Dopo il clamoroso successo del 2015, che ha visto vincitrice la concorrente polacca Agnieszka Rojewska, quest’anno la Milano Latte Art Challenge torna durante HOSTMilano con tre giorni di battaglia tra 12 baristi scelti tra i migliori Latte Artist mondiali, impegnati in ben 9 differenti sfide con un livello crescente di difficoltà e spettacolarità.


Diversamente dalle tradizionali competizioni basate sulla Latte Art, i concorrenti non saranno liberi di realizzare le figure a loro piacere, ma dovranno dimostrare la loro abilità nel seguire il regolamento e le indicazioni di ogni singola disciplina.

Qualificazioni e fasi eliminatorie sono state studiate per proporre una sfida graduale, così che da figure più tradizionali, come la foglia, si passi via via a figure più complesse, che richiedono abilità, creatività, rapidità, precisione e innovazione. I migliori potranno così avanzare, confrontandosi con prove sempre più difficili mettendo in luce le loro abilità di campioni.
Al termine delle sfide, solo uno sarà eletto vincitore.

Milano Latte Art Challenge 2017:
21-23 Ottobre 2017
Fiera Milano
PAD 22 – V18 – Z17 – Z27

Visita il sito dell’evento:
http://host.fieramilano.it/milano-latte-art-challenge-2017

Ultime news

Non perderti anche le ultime news di ClubHouse