L’Azienda
Da oltre trent’anni curiamo la produzione in Asia su commessa di articoli in porcellana per le maggiori aziende europee, garantendo un elevato livello qualitativo e di servizio.
La produzione di articoli in porcellana dura feldspatica per torrefazioni, settore in cui siamo attivi dal 1992, ha goduto di una fortissima espansione, fattore che ci ha spinto a concentrare le nostre energie in questo specifico settore, fino a farlo diventare oggi il fulcro della nostra attività.
Con oltre 7 milioni di pezzi annui prodotti, il 40% dei quali esportato all’estero, Club House rappresenta oggi uno dei principali operatori Europei nel settore della porcellana per torrefazione.
La nostra sede è a Castegnato (Brescia) dove disponiamo di 5.000 mq di magazzino e 600 mq di uffici e show-room, e dove sono collocati il settore ricerca e sviluppo ed i servizi di gestione e logistica.
La produzione è interamente realizzata in Cina, presso gli stabilimenti del nostro partner commerciale da oltre 15 anni e di cui siamo distributori e responsabili dello sviluppo per i prodotti da torrefazione per tutto il mondo.
Da oltre trent’anni curiamo la produzione in Asia su commessa di articoli in porcellana per le maggiori aziende europee, garantendo un elevato livello qualitativo e di servizio.
CARLO BARBI
CEO CLUB HOUSE S.R.L.
La storia
Scopri i 30 anni di storia della nostra AziendaI Servizi
Da oltre trent’anni curiamo la produzione in Asia su commessa di articoli in porcellana per le maggiori aziende europee, garantendo un elevato livello qualitativo e di servizio.I Nostri Distributori
Per rendere ancor più completo e credibile il nostro impegno nel settore, in questi ultimi anniabbiamo creato una rete di Partner e Distributori.
La porcellana
La nostra materia prima viene cotta alla temperatura di 1.400 °C circa al fine di ottenere una completa fusione di vetrina ed impasto. Tale procedimento di lavorazione conferisce le migliori caratteristiche di resistenza all’usura, un’ottimale conduzione e mantenimento del calore (indispensabile per la riuscita di un buon espresso), la massima impermeabilità, e un gradevole aspetto estetico grazie alla sua brillantezza.